Con riferimento all’adozione di misure di sicurezza per il contenimento del diffondersi del Virus COVID-19 i laureandi che hanno presentato domanda di laurea dovranno inviare via email all’indirizzo segreteriastudenti@lettere.uniroma2.it il file in formato .pdf contenente la tesi definitiva al massimo entro 7 giorni prima della data di laurea:

Il file .pdf inviato dovrà essere così nominato:

  1. COGNOME
  2. NOME
  3. C.SO DI LAUREA
  4. DATA DI LAUREA

Esempio del nome del file .pdf:

– per i laureandi di Filosofia Triennale:   CognomeNome__FilosofiaLT_19032020

– per i laureandi di Filosofia Magistrale: CognomeNome_FilosofiaLM_19032020

– per i laureandi di tutti gli altri Corsi:    CognomeNome_CorsoDiLaurea_DataLaurea (nel formato sopra esposto)

Se la denominazione del tuo Corso di laurea è molto estesa indica la sigla del Corso (esempio LLEM, LINFO, LLEA, LEFILING, ecc). Se non la ricordi, consulta il file Coordinatori dei Corsi di Laurea DM 270/04 o Coordinatori dei Corsi di Laurea DM 509/99.