Con riferimento all’adozione di misure di sicurezza per il contenimento del diffondersi del Virus COVID-19, a partire dalla sessione di laurea di MARZO 2020 e fino a revoca delle disposizioni rettorali, i laureandi che hanno presentato domanda di laurea dovranno inviare via email all’indirizzo segreteriastudenti@lettere.uniroma2.it il file in formato .pdf contenente la tesi definitiva al massimo entro 7 giorni prima della data di laurea:
Il file .pdf inviato dovrà essere così nominato:
- COGNOME
- NOME
- C.SO DI LAUREA
- DATA DI LAUREA
Esempio del nome del file .pdf:
– per i laureandi di Filosofia Triennale: CognomeNome__FilosofiaLT_19032020
– per i laureandi di Filosofia Magistrale: CognomeNome_FilosofiaLM_19032020
– per i laureandi di tutti gli altri Corsi: CognomeNome_CorsoDiLaurea_DataLaurea (nel formato sopra esposto)
Se la denominazione del tuo Corso di laurea è molto estesa indica la sigla del Corso (esempio LLEM, LINFO, LLEA, LEFILING, ecc). Se non la ricordi, consulta il file Coordinatori dei Corsi di Laurea DM 270/04 o Coordinatori dei Corsi di Laurea DM 509/99.