SEGRETERIA STUDENTI AMMINISTRATIVA

Corsi di Laurea Triennale, Magistrale e Quinquennale a ciclo unico

Macroarea di Lettere e Filosofia | Università di Roma “Tor Vergata

Via Columbia, 1  (Edificio A – Piano Terra)

00133 Roma (Italia)

Orari di apertura al pubblico

LUNEDÌ

MERCOLEDÌ

14:00-16-00  (escluso agosto)

VENERDÌ

09:00-12:00

Il numeratore eroga i biglietti per la fila da mezz’ora prima dell’orario di apertura a mezz’ora prima dell’orario di chiusura.

NON RIESCI A PASSARE PERSONALMENTE?

Manda una persona di tua fiducia che dovrà presentarsi allo sportello munita di delega scritta sulla fotocopia di un tuo documento di identità valido.

Chiusure programmate dell'Ateneo

Oltre ai giorni festivi nazionali, l’Ateneo stabilisce ogni anno ulteriori periodi di >CHIUSURA PROGRAMMATA

Per informazioni amministrative di carattere generale (scadenze, procedure, tasse, ecc..) puoi contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):

E-mail  segreteriastudenti@lettere.uniroma2.it

Ricordati di indicare, nei tuoi messaggi:

• cognome
  • nome
  • numero di matricola (se in tuo possesso)

Riceverai sempre una risposta nel minor tempo possibile, tenuto conto dell’elevato numero di richieste pervenute.

Non riscrivere per lo stesso motivo o a inviare lo stesso messaggio a più indirizzi email! Tale comportamento, infatti, non accelera la risposta ma, anzi, contribuisce a ingolfare la casella di posta della Segreteria Studenti, Qualora dovessi presentarti allo sportello, prima di aver ricevuto una risposta, sei pregato di comunicarlo affinché la tua segnalazione possa essere archiviata.

Telefono – Per informazioni amministrative di carattere generale (scadenze, procedure, tasse, ecc..) puoi contattare l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP):

Centralino 06/72595237

Ti ricordiamo che, per l’impossibilità di verificare l’identità del chiamante, non possiamo fornirti, via telefono, informazioni riguardanti dati personali e sensibili tutelati dalla legge sulla privacy.

Fax       06/72595138

SCOPRI COME RAGGIUNGERCI>

Ti ricordiamo che l’Ateneo mette a disposizione degli studenti anche il SERVIZIO BUS NAVETTA

Chi siamo