Seleziona una pagina

Ultimo aggiornamento 07/02/2024

academic cap

CALENDARIO SEDUTE DI LAUREA

 

Il calendario viene pubblicato, indicativamente, una settimana prima dalla tua data di laurea.

INVIO VIA EMAIL TESI DEFINITIVA IN FORMATO .PDF

Ricordati di inviare via email all’indirizzo

segreteriastudenti@lettere.uniroma2.it

il file in formato .PDF contenente la tesi definitiva al massimo entro 7 giorni prima della data di laurea (esclusi i laureandi Corlib che dovranno far pervenire l’elaborato finale, con le stesse modalità, al massimo entro 20 giorni prima della data di laurea).

Il file .pdf inviato dovrà essere così nominato:

  1. COGNOME 
  2. NOME
  3. C.SO DI LAUREA
  4. DATA DI LAUREA

Per le copie cartacee della tua tesi chiedi al tuo Relatore.

SESSIONE INVERNALE  – a.a. 2022/2023

FEBBRAIO 2024

Ogni laureando dovrà presentarsi nell’aula assegnata per la discussione della tesi:

    • se laureando dei corsi di laurea in  Scienze dell’educazione, Scienze Pedagogiche o dei corsi di laurea a distanza – area educazione (a esaurimento): entro l’orario di inizio della propria seduta di laurea
    • se laureando di tutti gli altri corsi di laurea:  entro l’orario indicato all’interno del calendario a fianco al proprio nome

Ti preghiamo di controllare di tanto in tanto il file pubblicato in quanto è suscettibile a modifiche.

sessione invernale a.a. 2022/2023

7 febbraio 2024

Il titolo della tua tesi di laurea presente nel calendario tesi è indicativo perché corrisponde a quello che hai inserito nella domanda di laurea online e, pertanto, potrebbe non coincidere con il titolo definitivo indicato dal tuo Relatore nel modulo di assegnazione tesi.

Il titolo definitivo è nel tuo curriculum che sarà consegnato alla Commissione esaminatrice il giorno della discussione della tesi.

Nel calendario potrebbero essere presenti i nomi dei laureandi che, dopo la presentazione della domanda di laurea, hanno rinunciato alla discussione della tesi.

COMMISSIONE DI LAUREA

Potrai consultare la composizione della tua Commissione di Laurea direttamente dal link presente all’interno del Calendario di discussione tesi.

I componenti della tua commissione saranno i Relatori (ed eventualmente i Correlatori) che troverai indicati nella tua seduta di laurea.

Se sei un laureando del CORLIB – PFP5, invece, la commissione dell’esame finale sarà composta dai Relatori e dai Correlatori indicati nella tua seduta di laurea e anche dai componenti esterni nominati dal MIUR e dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (ai sensi dell’art. 5 del decreto MIUR del 2 marzo 2011).

RINUNCIA ALLA DISCUSSIONE DELLA TESI

Se rinunci alla discussione della tesi ricordati di presentare una nuova domanda di laurea entro le scadenze stabilite per i periodi successivi.

E se hai anche consegnato in segreteria la domanda di laurea: