MYCampLettFil

COVID-19 | SESSIONE STRAORDINARIA GIUGNO 2021 (EX MAGGIO 2021)

CONSEGNA DOMANDA DI LAUREA CON RACCOMANDATA A.R. + COMPILAZIONE MODULO

Rif. Proroga a.a. 2019/2020 – Delibera Senato Accademico del 26 febbraio 2021

Indicazioni valide solo per la sessione di laurea straordinaria di GIUGNO 2021 e solo per i laureandi che scelgono di inviare la domanda di laurea con RACCOMANDATA A.R. 

 

Dopo aver inviato la domanda di laurea in originale con raccomandata A.R. trasmetti la copia dei documenti anche tramite la compilazione del modulo che trovi in questa pagina web.

 

Il modulo sarà attivo

– dal 15 marzo 2021 alle ore 23:45 del 16 aprile 2021 (per l’invio delle domande – Corsi di laurea triennale, magistrale e vecchissimo ordinamento)

dal 30 aprile 2021 alle ore 23:45 del 30 maggio 2021 (per l’invio delle domande – solo per CORLIB PFP5)

Documenti da preparare PRIMA di inviare i documenti tramite il modulo

Prepara i seguenti file (n. 1 file per ogni documento – foto o .pdf – in totale n. 7 file):

  1. Copia del tuo LIBRETTO*
  2. MODULO DI ASSEGNAZIONE TESI compilato e sottoscritto dal Relatore
  3. DOMANDA DI LAUREA (che puoi scaricare in formato .pdf dalla tua area onlilne)
  4. Copia della RICEVUTA DEL PAGAMENTO di euro 16,00 già convalidato (no ricevuta della convalida)
    ATTENZIONE: se non riesci a convalidare il bollettino devi concludere il questionario Almalaurea – segui le indicazioni dettagliate che trovi nella procedura di presentaziona della domanda di laurea
  5. ULTIMO PIANO DI STUDI APPROVATO (corrispondente alla carriera svolta)
  6. Copia di un DOCUMENTO DI IDENTITÀ valido
  7. Copia della RICEVUTA DI INVIO DELLA RACCOMANDATA A.R.

*Il libretto deve essere inviato anche se non è completo di tutti gli esami (per didattica ed esami a distanza), non è un problema!

COMPILA IL MODULO per inviare la tua domanda di laurea (dopo la raccomandata AR)

Il modulo sarà attivo

– dal 15 marzo 2021 alle ore 23:45 del 16 aprile 2021 (per l’invio delle domande – Corsi di laurea triennale, magistrale e vecchissimo ordinamento)

dal 30 aprile 2021 alle ore 23:45 del 30 maggio 2021 (per l’invio delle domande – solo per CORLIB PFP5)

 

  • Puoi compilare il modulo dopo aver eseguito l’accesso con il tuo account istituzionale Office 365. Se non hai ancora attivato l’email istituzionale Office365 segui le indicazioni che trovi a questo link e, nel caso ti servisse aiuto, scrivi una email all’assistenza office365@supporto.uniroma2.it
  • Potrai inviare i documenti una sola volta (controlla di aver preparato tutti i file richiesti).
  • Ti verrà inviata la ricevuta di consegna della documentazione (che sarà valida anche come ricevuta di presentazione della domanda di laurea)

 

VAI AL MODULO DI CONSEGNA DELLA TUA DOMANDA DI LAUREA >

a.a. 2019/2020

DATE DI LAUREA

E SCADENZE EFFETTIVE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE E IN SEGRETERIA

 

Covid-19 | Proroga a.a. 2019/2020 – Sessione Straordinaria

 

> GIUGNO 2021 (tutti i Corsi di Laurea tranne il Corlib PFP5)

> 30 GIUGNO 2021 (solo Corlib PFP5)