CONSEGNA DOMANDA DI LAUREA IN SEGRETERIA PREVIO APPUNTAMENTO O CON RACCOMANDATA A.R.

clicca QUI per vedere quali sono i documenti da presentare>

Saranno accettate solo le domande di laurea complete di assegnazione tesi firmata dal relatore.

È necessario consegnare in segreteria studenti la domanda di laurea, completa di allegati,  in una delle seguenti modalità:

• per raccomandata A.R. allegando anche la copia di un tuo documento di identità valido, al seguente indirizzo (per la scadenza di presentazione farà fede il timbro postale):

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Macroarea di Lettere e Filosofia
Segreteria Studenti Amministrativa
Via Columbia, 1
00133 Roma

In questo caso sarà necessario trasmettere in Segreteria Studenti tutti i documenti spediti, allegando anche la ricevuta di invio della raccomandata utilizzando il servizio online raggiungibile dal seguente link

COME CONSEGNARE I DOCUMENTI IN SEGRETERIA A SEGUITO SPEDIZIONE RACCOMANDATA A.R. >