Seleziona una pagina

Ultimo aggiornamento 18/05/2020

Con riferimento all’adozione di misure di sicurezza per il contenimento del diffondersi del Virus COVID-19 si avvisano i laureandi che, fino a revoca delle disposizioni rettorali, lo svolgimento delle sedute di laurea online avverrà via Microsoft Teams. 

GUIDA DI SUPPORTO PER I LAUREANDI>>

IN BREVE

Passi fondamentali in attesa della discussione della tua tesi:

  • Registrati su Microsoft Team seguento la Guida di Supporto per i laureandi oppure accedendo, con matricola e password,  a  Delphi > Attivazione altri servizi >Attivazione Microsoft 365
  • Ti sarà assegnato un account email 365 nel formato “nome.cognome@students.uniroma2.eu”

ATTENZIONE

Riceverai una email all’indirizzo email generato con la registrazione a Office365 contenente un link a cui ti dovrai connettere per discutere la tua tesi di laurea

Per supporto scrivi una email a  office365@supporto.uniroma2.it

Rif. Decreto Rettorale  551/2020_13/03/2020

e Decreto Rettorale 629/2020 del 25/03/2020

Roma, 20 aprile 2020