Ultimo aggiornamento 18/05/2020
Con riferimento all’adozione di misure di sicurezza per il contenimento del diffondersi del Virus COVID-19 si avvisano i laureandi che, fino a revoca delle disposizioni rettorali, lo svolgimento delle sedute di laurea online avverrà via Microsoft Teams.
GUIDA DI SUPPORTO PER I LAUREANDI>>
IN BREVE
Passi fondamentali in attesa della discussione della tua tesi:
- Registrati su Microsoft Team seguento la Guida di Supporto per i laureandi oppure accedendo, con matricola e password, a Delphi > Attivazione altri servizi >Attivazione Microsoft 365
- Ti sarà assegnato un account email 365 nel formato “nome.cognome@students.uniroma2.eu”
ATTENZIONE
Riceverai una email all’indirizzo email generato con la registrazione a Office365 contenente un link a cui ti dovrai connettere per discutere la tua tesi di laurea
Per supporto scrivi una email a office365@supporto.uniroma2.it
Rif. Decreto Rettorale 551/2020_13/03/2020
e Decreto Rettorale 629/2020 del 25/03/2020
Roma, 20 aprile 2020