SCADENZE DI PAGAMENTO DELLE TASSE UNIVERSITARIE

STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO (MATRICOLE) E STUDENTI CHE HANNO RICHIESTO UN PASSAGGIO, UN TRASRASFERIMENTO O UN'ABBREVIAZIONE DI CORSO (ANCHE A SEGUITO RINUNCIA/ DECADENZA)

PRIMA RATA

Le scadenze di pagamento delle tasse e dei contributi universitari (solo per l’anno accademico di ingresso al corso) sono indicate nella procedura che hai seguito per iscriverti.

Cerca la scadenza nella procedura di accesso al Corso >>

Dall’anno accademico successivo le scadenze sono pubblicate, di anno in anno, nella Guida dello Studente e indicate a fianco a ogni rata nella tua pagina Delphi online.

SECONDA E TERZA RATA (eventuale)

Le scadenze di pagamento della seconda e della terza rata sono indicate a fianco a ogni bollettino nella tua pagina Delphi online.

STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVO AL PRIMO

A partire dall’anno successivo al primo le scadenze sono pubblicate, di anno in anno, nella Guida dello Studente o indicate a fianco a ogni rata nella tua pagina Delphi online.