CONSEGNA DOMANDA DI LAUREA IN SEGRETERIA PREVIO APPUNTAMENTO O CON RACCOMANDATA A.R.

Si ricorda che il 15 GENNAIO 2021 scade il termine di presentazione delle DOMANDE DI LAUREA per il mese di FEBBRAIO 2021.

E’ necessario CONSEGNARE LA DOMANDA DI LAUREA, completa di tutti gli allegati, direttamente allo Sportello della Segreteria Studenti ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO (che sarà concordato nei giorni e negli orari di apertura al pubblico).

Prendi l’appuntamento solo se hai tutti i documenti (vedi QUI quali sono>

RICHIEDI IL TUO APPUNTAMENTO VIA EMAIL CLICCANDO QUI >

Attendi una nostra conferma prima di presentarti allo sportello!

Qualora i posti prenotabili non fossero più disponibili, potrai inviare via posta ordinaria con RACCOMANDATA A.R. tutta la documentazione al seguente indirizzo (per la scadenza di presentazione farà fede il timbro postale):

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Macroarea di Lettere e Filosofia
Segreteria Studenti Amministrativa
Via Columbia, 1
00133 Roma

12 gennaio 2021