Seleziona una pagina

Ultimo aggiornamento 04/10/2021

Con riferimento all’adozione di misure di sicurezza per il contenimento del diffondersi del Virus COVID-19 e al Decreto Rettorale 629/2020 del 25/03/2020 gli studenti che intendono laurearsi nelle sessioni di laurea a.a. 2019/2020 (dal mese di Luglio 2020 fino a revoca del Decreto Rettorale) dovranno inviare la domanda di laurea (in formato foto o .pdf) via email all’indirizzo:

segreteriastudenti@lettere.uniroma2.it

 

DOCUMENTI da inviare via email sono:

  • Domanda di laurea GIÀ DATATA E FIRMATA dallo studente;
  • Modulo Assegnazione Tesi debitamente compilato e sottoscritto dal Relatore e dal Laureando (se sei di un corso di laurea Specialistica, Magistrale o Vecchissimo Ordinamento il Relatore dovrà indicarti anche il nome del Correlatore da indicare nel modulo). Ti ricordiamo che la materia di laurea deve essere scelta tra gli insegnamenti che hai sostenuto nel percorso universitario che stai per concludere – idoneità escluse).

Invia, via email, il modulo di assegnazione tesi al tuo Relatore che potrà restituirtelo, sempre via email, debitamente compilato e sottoscritto.

  • Copia del libretto universitario (tutto, fronte e retro)
  • Copia della ricevuta del pagamento di euro 16,00 già convalidato (no ricevuta convalida)

ATTENZIONE: se non riesci a convalidare il bollettino devi concludere il questionario Almalaurea – segui le indicazioni dettagliate che trovi nelle procedure della domanda di laurea

  • Ultimo piano di studi approvato (corrispondente alla carriera svolta).
  • Copia di un documento di identità valido (fronte retro)

 

>COVID19 – MODALITA’ DI CONSEGNA CD_ROM TESI DI LAUREA

Per la consegna del libretto universitario seguiranno ulteriori indicazioni.

Per le date di discussione tesi e per le scadenze di presentazione delle domande di laurea dell’a.a. 2019/2020 visita la pagina TESI DI LAUREA