CONSEGNA DOMANDA DI LAUREA IN SEGRETERIA PREVIO APPUNTAMENTO O CON RACCOMANDATA A.R.

Si ricorda che il 15 SETTEMBRE 2021 scade il termine di presentazione delle DOMANDE DI LAUREA per il mese di OTTOBRE 2021.

E’ necessario CONSEGNARE LA DOMANDA DI LAUREA, completa di tutti gli allegati, direttamente allo Sportello della Segreteria Studenti ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO (che sarà concordato nei giorni e negli orari di apertura al pubblico).

 

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

 

Qualora i posti prenotabili non fossero più disponibili, potrai inviare via posta ordinaria con RACCOMANDATA A.R. tutta la documentazione al seguente indirizzo (per la scadenza di presentazione farà fede il timbro postale):

Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Macroarea di Lettere e Filosofia
Segreteria Studenti Amministrativa
Via Columbia, 1
00133 Roma

Riceverai una nostra comunicazione email quando confermeremo la tua domanda di laurea (anche dopo la scadenza di presentazione, dipende da quando arriverà la tua raccomandata)

10 settembre 2021